Linea studi online e banche dati

Soluzioni per la gestione di studi online e banche dati in provincia di Varese

Software per la gestione di informazioni e moduli per studi online o per un maggior controllo e della banca dati aziendale, Top Office - Buffetti a Gallarate (VA), in via Torino 8, ha la soluzione perfetta per te e le tue esigenze lavorative.

Linea studi online

Presenze Online

La soluzione Dylog, integrata con i gestionali E-Bridge e Expert Up Lavoro, permette ai clienti dello studio di consulenza di caricare e trasmettere via web le presenze dei propri dipendenti 24 ore su 24, tutti i giorni.

Documenti Online

Documenti Online è la nuova soluzione web, totalmente integrata con E-Bridge e Expert Up, che permette la condivisione e lo scambio di documenti con i propri clienti in modo semplice e sicuro.
Read More

Linea consulenza online e banche dati

Rivolto a professionisti e imprese, lo strumento per la gestione della banca dati è progettato per offrire un interfaccia rapida ed esaustiva in gradi di essere sempre informati e aggiornati sulle seguenti aree tematiche:
  • Fisco
  • Società
  • Quattro codici
  • leggi per l'impresa
  • Lavoro
  • C.C.N.L.
  • Contratti tipici
  • Fallimento
Caratteristiche delle Banche Dati sono: 
  • Aggiornamento quitidiano
  • Notizie flash
  • Servizio News Buffetti tramite e-mail
  • Scadenzario on-line
  • Interfaccia di ricerca semplice e intuitiva
  • Hyperlink tra documenti
NORME:
Costituzione italiana, I quattro Codici istituzionali (Codice Civile, Codice Penale, Codice di Procedura Civile, Codice di Procedura Penale), Codice di Navigazione, trattato di Costituzione U.E., legislazione in materia Fiscale e Trbutaria vigente e previgente (la riforma del 1972/73), Legislazione in materia Lavoristica e Previdenziale, Legislazione in materia Societaria e Fallimentare, Contratti Colletivi di Lavoro e Accordi in materia di lavoro.

PRASSI
Le interpretazioni dell'Amministrazione Finanziaria centrale e periferica (Circolari, Risoluzioni, Comunicati Stampa, ecc.), Le interpretazioni degli Enti previdenziali ed assistenziali (Circolari, Interpelli, Messaggi, ecc.)

GIURISPRUDENZA:
Corte Costituzionale, Corte di Cassazione, Commissioni Tributarie (regionale, provinciale, ecc.), Consiglio di Stato, Corti di Giustizia Europea, Giurisprudenza di merito, ecc.

DOTTRINA:
integrazione con i più significativi articoli di approfondimento del periodico Consulenza.

Visure, Bilanci, Catasto, Aci pra: 
nuovo servizio di interrogazione banche dati integrato

Visura s.p.a. è la società di visure telematiche con cui il gruppo Dylog/Buffetti ha stipulato accordo di distribuzione che offre "servizi web" per l'accesso online alle principali banche dati della P.A.
Vantaggi per il cliente all'uso del "servizio web":
  • Il cliente ha un accesso unico, sicuro e accentrato alle principali banche dati della Pubblica Amministrazione altrimenti accessibili da piattaforme e di punti di accesso diversi
  • Servizi sempre disponibili 24 ore al giorno
  • Logica di conto prepagato a scalare ricaricabile; il cliente può richiedere la ricarica del proprio conto in base alle proprie esigenze
  • Il cliente una volta censito e registrato riceve delle credenziali personali per il login alla propria area di accesso, sia per la fruizione dei servizi che per la consultazione dei movimenti. Al primo accesso è prevista apposita accettazione delle condizioni del servizio da parte del cliente
  • Per ciascun movimento viene evidenziato:
- La Banca Dati ove è stato eseguito l'accesso, il tipo di servizio richiesto
- la data di inizio della sezione di navigazione
- Il consumo di sessione con IVA
- Il consumo di sessione senza IVA
  • Disponibilità sia per consultazione (visure), che per il deposito di bilanci e variazioni societarie del db Registro Imprese
Abbiamo detto che l'erogazione dei servizi è da portale con brand Dylog/Buffetti all'indirizzo
DESCRIZIONE DEI PRINCIPALI SERVIZI

Spedizione pratiche e bilanci
Deposito telematico dei bilanci attraverso il canale telemaco con l'utilizzo dei software Fedra e Dike per la compilazione e la firma.

Telemaco - CCIAA
Questo servizio permette l'estrazione, in tempo reale, di: atti costitutivi, visure camerali ordinarie e storiche, statuti, schede socio, certificati di vigenza e bilanci. Inoltre, grazie alla funzione "Visura a Blocchi" è possibile richiedere solo le informazioni d'interesse, senza dover scaricare l'intero documento.

Agenzia delle Entrate - Sister
Catasto: è possibile, partendo da diversi paramentri (come nominativo, particella, foglio, ecc.) effettuare un numero illimitato di ricerche.

Conservatoria Ispezioni Ipotecarie
Accesso in tempo reale ai registri depositati presso i servizi immobiliari dell'Agenzia delle Entrate per ottenere informazioni, come trascrizioni, iscrizioni e annotazioni, presenti nella banca dati ipotecaria. La ricerca può essere effettuata partendo dai criteri: soggetto, Identificativo della tipologia, Identificativo dell'immobile.

Universo Imprese
Il servizio che permette di consultare, attraverso un'unica semplice interfaccia, le banche dati ufficiali delle CCIAA e dell'Agenzia delle Entrate-Sister integrate con eventuali "Eventi Negativi" (Protesti, Pregiudizievoli e Procedure da Tribunale) e con i bilanci depositati.

Visura Lampo
Consente di ottenere in una sola pagina, consultabile a colpo d'occhio, le informazioni sulla reale dimensione patrimoniale, finanziaria e diu affidabilità di imprese e persone.
Per semplificarne l'usabilità, il documento è composto da riquadri con informazioni sintetiche. Nei riquadri sono presenti i link alle informazioni dettagliate, da utilizzare in caso di necessità.

Servizi di differita
Catasto: consente di richiedere, senza nessun canone di abbonamento, visure catastali tramite la compilazione di un semplice modulo partendo da paramentri puntuali come ad esempio nominativo, particella, foglio, ecc.
Elenchi: permette di richiedere gli elenchi delle imprese che rispondono a parametri di ricerca liberamente scelti e combinati. La ricerca riguarda solo le sedi legali non cancellate.

ACI PRA
Il servizio consente di richiedere l'estrazione di visure al PRA partendo da parametri di ricerca quali targa e telaio.
CONTO RICARICABILE A SCALARE

Per "Conto ricaricabile a scalare" si intende il credito acquistato dal cliente a fronte di un pagamento anticipato, che viene utilizzato a capienza per le richieste di visure e fruizione dei servizi dal portale Dylog/Buffetti.

Il listino per il cliente finale dei servizi include, quando previsti, i diritti degli Enti proprietari delle banche dati.

Il listino per il cliente finale è pubblico sul portale d'accesso, con indicazione distinta della quota Tariffa e quota Diritti. I servizi, in base alle diverse tipologie ed all'ente proprietario della banca dati, possono o meno infatti prevedere per il cliente una quota di diritti (non soggetta ad IVA) e una quota di Tariffa (soggetta ad IVA).
IL CONTO RICARICABILE A SCALARE è QUINDI DISTINTO TRA TARIFFA E DIRITTI

Tariffa
Il cliente richiede ALLA TOP OFFICE la ricarica del proprio conto Tariffa del valore che desidera. L'importo della ricarica è assoggettato ad IVA pari al 22%.

Diritti
Per ogni ordine di ricarica del conto ricaricabile a scalare riguardante i Diritti, al cliente viene addebitato l'importo della ricarica non soggetta ad IVA ed un importo di €10,00+IVA a titolo di spese amministrative.

Quando il cliente richiede un servizio sul portale comporta il decremento del valore corrispondente al listino del servizio stesso; l'importo decretato sarà pari a: 
  • Tariffa: importo tariffa servizio
  • Diritti (se previsti): importo diritti dovuti all'ente

Hai bisogno di assistenza nella gestione della tua banca dati?
Chiamaci ora allo 0331 774522

Share by: